Realizzare un desiderio: Cocktail e donazione a Make-A-Wish

Stampa

Realizzare un desiderio: Cocktail e donazione a Make-A-Wish

Scritto da Marco. Postato in Eventi precedenti

sabato 27 aprile, dalle 19.30 presso il Ristorante "Al Lido" di Lugano, un cocktail di beneficenza con musica dal vivo

Five-year-old Evan Moriarty Make-A-Wish Foundation

La sofferenza dei bambini è il dolore più struggente che possiamo immaginare, non solo per i genitori, ma per loro stessi che spesso sono perfettamente in grado di comprendere la malattia che rende loro la vita difficile.Seppure tutti siano d'accordo nella grandezza di questo dolore, sono pochissimi a preoccuparsi di loro e della qualità della loro vita. Una realtà importante, a livello mondiale, che si preoccupa della loro felicità è  Make-A-Wish  - una fondazione, presente in 38 Paesi, che si impegna a realizzare i desideri, anche i più arditi, dei bambini che soffrono.L'International Women's Club di Lugano (IWCL), www.iwcl.org, quest'anno ha deciso di raccogliere fondi per aiutare Make-A-Wish® Foundation della Svizzera e del Liechtenstein e a realizzare i desideri dei bambini del Canton Ticino affetti da gravi malattie www.makeawish.ch.
Nel progetto partecipa  l'Associazione Caffè Culturale di Lugano che, a sua volta, ha organizzato una raccolta di fondi per Make-A-Wish Svizzera insieme alla "Libri al Centro" www.librialcentro.ch in via Vegezzi 4 a Lugano. Per raccogliere i fondi l'IWCL ha organizzato per sabato 27 aprile, dalle 19.30 presso il ristorante "Al Lido" di Lugano in viale Castagnola 6, un cocktail di beneficenza con musica dal vivo. Per prenotarsi:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Inoltre, la Libri al Centro SA, per ogni libro venduto nella giornata di Sabato 27, devolverà 1 franco a Make-A-Wish Svizzera. Nella libreria, fino alle 17,  si potrà acquistare un libro e chiedere informazioni alla responsabile del Charity Commitee dell'IWCL su cosa sia e come funzioni Make-A-Wish Svizzera. L'evento è organizzato da IWCL e la quota di ingresso per il cocktail di beneficenza viene versata a loro direttamente e non ha nulla a che vedere con l'associazione Caffè Culturale né con la Libri al Centro Sa. Sarà invece la Libri al Centro SA che verserà direttamente a Make-A-Wish Svizzera 1 franco per ogni libro venduto nel giorno di Sabato. Chi diventerà socio del Caffè Culturale quel giorno, oltre allo sconto del 10% sulla libreria varia, permetterà all'Associazione Caffè Culturale di donare 10 fr. a Make-A-Wish® Foundation della Svizzera e del Liechtenstein.

Da Giovedì è possibile acquistare i biglietti direttamente in libreria.

Associazione Caffè Culturale sede operativa presso Sala Spazio Emozioni - Tamborini Vini - Via Serta 18, Lamone.
Sede Legale presso il Presidente: Marco Cassiano, Bedano - info (at) caffeculturale.ch - +41.79.922.36.75

Copyright © 2017 Associazione Caffè Culturale Lugano. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.