Hamburger al Curry: socievolmente ricchi

Stampa

Hamburger al Curry: socievolmente ricchi

Scritto da Marco. Postato in Eventi precedenti

Copia di RITAGLIO COPERTINA

Il 16 Maggio 2013 si è svolta la presentazione del libro "Di polvere e d'asfalto" scritto da Nicola Mazzi e Donat Walder.

L'Associazione Caffè Culturale, nello scenario della libreria di via Vegezzi "Libri al Centro" www.librialcentro.ch, ha organizzato un incontro per discutere dei contrasti della società moderna, tra la povertà estrema dell'India, capace di generare passioni e gioie profonde, alla ricchezza nevrotica di New York, alla ricerca di una nuova identità  dopo il discusso abbattimento delle torri gemelle.

In viaggio tra i grattacieli di Manhattan ed i bassifondi dell'India, abbiamo esplorato i lavori, le emozioni ed i problemi che le strade portano con sé. Insieme agli autori ticinesi del romanzo "Di polvere e d'asfalto", Nicola Mazzi e Donat Walder, abbiamo fatto conoscenza con la vita sociale e professionale di chi sulle strade o per le strade ci lavora.

E' intervenuto "Reneo", un conduttore di taxi luganese che ci ha raccontato la sua esperienza di polvere e d'asfalto. Insieme al pubblico, gli autori hanno condiviso il mondo della strada e dei conflitti tra culture e civiltà.

Gli autori hanno firmato le copie del romanzo che è tuttora in vendita in libreria.

Associazione Caffè Culturale sede operativa presso Sala Spazio Emozioni - Tamborini Vini - Via Serta 18, Lamone.
Sede Legale presso il Presidente: Marco Cassiano, Bedano - info (at) caffeculturale.ch - +41.79.922.36.75

Copyright © 2017 Associazione Caffè Culturale Lugano. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.